milanistichannel calciomercato milan scenari milan Milan a caccia di terzini dopo la beffa Brown

SI GUARDA AVANTI

Milan a caccia di terzini dopo la beffa Brown

Milan Brown
Il Milan aveva individuato in Brown il rinforzo giusto sulla fascia sinistra. Nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti tra gli agenti di Jashari e il Diavolo

Il mancato arrivo di Brown determina secondo i media la necessità di intervenire in fretta per trovare un sostituto di Theo alle stesse cifre messe in conto per l’ex Gent, anche se la sensazione comune è che il Milan sarà costretto ad investire di più per completare il reparto. C'è fra tifosi e opinionisti chi critica la figura di Furlani per aver bloccato il rialzo economico necessario per battere la concorrenza del Fenerbahce, parlando di sconfitta a livello di immagine e di un Tare che va sostenuto.

Braccio di ferro

—  

Ampio spazio nelle discussioni  del giorno dopo viene dato anche al braccio di ferro con il Bruges per Jashari: se per La Gazzetta dello Sport i rapporti tra le parti sono stati interrotti con fastidio di Tare e Furlani, il Corriere dello Sport riporta che nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti tra gli agenti del giocatore e il Milan.

Intanto Furlani e Tare sarebbero più che felici di liberarsi dell'ingaggio da 4 milioni netti di Bennacer. Diverso sarebbe se l'Al Nassr bussasse alla porta per Pulisic: l'americano è considerato un cardine del progetto, ma siccome non ha ancora rinnovato il contratto il Milan non può sentirsi al riparo da sorprese.