Secondo quanto riportato da Il Giornale, nelle prossime settimane potrebbero riaprirsi i dialoghi per il rinnovo del contratto di Mike Maignan, portiere del Milan, il cui accordo attuale scade il 30 giugno 2026.
IPOTESI IN DIVENIRE
Mike e Marco Sportiello, chi resta è Maignan: e chissà che non rinnovi…

L'obiettivo rossonero
—Il club di via Aldo Rossi intende proporre al portiere francese un prolungamento fino al 2028 con un aumento dell'ingaggio, dopo che Maignan è stato vicino al Chelsea prima dell'inizio del Mondiale per Club.
L'ok di Allegri
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha espresso la sua soddisfazione per la permanenza di Maignan, definendolo il capitano della squadra e uno dei migliori portieri al mondo.
Il Galatasaray, dopo i tentativi con il Chelsea, continua a cercare ancora un rinforzo tra i pali e osserva con attenzione la Serie A. Il club turco avrebbe individuato in Mike Maignan del Milan uno dei possibili colpi, ma al il portiere francese non sembra intenzionato a lasciare i rossoneri, anzi.... Le sue condizioni lunedì al Raduno non sono parse ottimali, tanto che lo staff di Allegri ha deciso di farlo lavorare in maniera differenziata: due sessioni di allenamento personalizzato. Ieri le cose sono cambiate: Allegri può contare su di lui perché il portiere francese si è regolarmente allenato con il resto dei compagni di squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA