milanistichannel calciomercato milan scenari milan Mike e Marco Sportiello, chi resta è Maignan: e chissà che non rinnovi…

IPOTESI IN DIVENIRE

Mike e Marco Sportiello, chi resta è Maignan: e chissà che non rinnovi…

Maignan
Tanti discorsi su Mike Maignan, ma potrebbe cambiare il suo vice: da Marco Sportiello a Pietro Terracciano.
Redazione Milanistichannel

Secondo quanto riportato da Il Giornale, nelle prossime settimane potrebbero riaprirsi i dialoghi per il rinnovo del contratto di Mike Maignan, portiere del Milan, il cui accordo attuale scade il 30 giugno 2026.

L'obiettivo rossonero

—  

Il club di via Aldo Rossi intende proporre al portiere francese un prolungamento fino al 2028 con un aumento dell'ingaggio, dopo che Maignan è stato vicino al Chelsea prima dell'inizio del Mondiale per Club.

L'ok di Allegri

—  

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha espresso la sua soddisfazione per la permanenza di Maignan, definendolo il capitano della squadra e uno dei migliori portieri al mondo.

Il Galatasaray, dopo i tentativi con il Chelsea, continua a cercare ancora un rinforzo tra i pali e osserva con attenzione la Serie A. Il club turco avrebbe individuato in Mike Maignan del Milan uno dei possibili colpi, ma al il portiere francese non sembra intenzionato a lasciare i rossoneri, anzi.... Le sue condizioni lunedì al Raduno non sono parse ottimali, tanto che lo staff di Allegri ha deciso di farlo lavorare in maniera differenziata: due sessioni di allenamento personalizzato. Ieri le cose sono cambiate: Allegri può contare su di lui perché il portiere francese si è regolarmente allenato con il resto dei compagni di squadra.