milanistichannel calciomercato milan scenari milan Mercato, voci di scambio Gimenez-Dobvyk: voi lo fareste? I tifosi si schierano

PIU' NO CHE SI'

Mercato, voci di scambio Gimenez-Dobvyk: voi lo fareste? I tifosi si schierano

Dovbyk
Tifosi rossoneri sulle chat non felicissimi dell'idea Dovbyk: "Ai tifosi della Roma se gli levi Dovbyk fanno i caroselli di auto. Ranieri è talmente contento di Dovbyk che disse pubblicamente che doveva impegnarsi di più in campo".
Redazione Milanistichannel

Secondo quanto riportato da vocegiallorossa.it, il Milan avrebbe mostrato interesse per Artem Dovbyk, attaccante della Roma, molto apprezzato da Massimiliano Allegri per le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Nelle ultime ore, sarebbe nata, come voce, come ipotesi, non come trattativa, l'idea di uno scambio che coinvolgerebbe Santiago Gimenez, il quale potrebbe trasferirsi alla Roma.

Un anno fa lo scambio Saelemaekers-Abraham

—  

Un anno fa scambio di prestiti. Il belga e l'inglese hanno fatto bene entrambi. Ma lo scambio fra centravanti titolari, anche solo come suggestione, fa discutere.

Pro e contro

—  

Sulla chat Whatsapp MilanistiChannel Sentiment ecco due pareri contrapposti. A favore dello scambio: "Dovbyk tutta la vita! Giménez è un giocatore che alle prime difficoltà sparisce, tipico di chi ha poco carattere, e l’ucraino ha margini di miglioramento rispetto a Gimenez".

C'è anche chi è contrario invece allo scambio: "Non sono d'accordo. Ucraino 29 enne e rigido come una statua. Comunque a noi come ha detto Tare serve un 9 bis oltre a Santi".