- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il quadro di giornata si focalizza nuovamente sul mercato e sui giocatori scelti per ricoprire il ruolo di terzini: sia La Gazzetta dello Sport che Tuttosport sottolineano ampiamente che la squadra a disposizione di Allegri è ad oggi incompleta.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
L’opinione comune evidenzia come il tecnico si aspetti due terzini il prima possibile e come, al momento, sia complicato immaginarsi il gioco rossonero essendo l’undici titolare lontano dall’essere definito.
Per il terzino destro dell'Almeria Pubill, ieri il Milan ha voluto verificare le condizioni del ginocchio sinistro. I test svolti ieri a Barcellona, con l'ok della società spagnola e un medico di fiducia del Diavolo, hanno dato esito confortante ma questo non vuol dire che Furlani e Tare lo acquisteranno di sicuro.
Il nome di Hojlund si prende la scena insieme a quello di Vlahovic. E' opinione diffusa che il Milan, per il bianconero, voglia aspettare che ci siano le condizioni giuste per tentare l’affondo, mentre in merito a Jashari, la sensazione condivisa è che il club sia fiducioso sulla buona riuscita dell’operazione grazie alla volontà del giocatore.
Sull’imminente partenza per la tournée estiva, con Il Resto del Carlino che assicura che Pobega non partirà oggi con il Milan in quanto già sicuro del suo ritorno al Bologna. Sul resto il Milan dovrà fare presto poiché su Pubill c'è forte il Wolverhampton. Jorge Mendes è l'intermediario dell'operazione Estupinan e i rapporti con il Milan sono rimasti buoni al netto di quanto accaduto con Joao Felix e Sergio Conceicao nel corso della passata stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA