Il Barcellona spera di ingaggiare Sandro Tonali, talento del Newcastle. I catalani monitorano da tempo il centrocampista dei Magpies, fin da quando, durante il suo periodo di gloria con il Brescia, gli hanno fatto un'offerta che è stata rifiutata. Ora pensano a uno scambio, che possa essere vantaggioso per tutte le parti in causa.
UN GRAN BALLO...
Mercato, Tonali per de Jong? Maxi-scambio allo studio fra Newcastle e Barcellona

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 04: Sandro Tonali of Newcastle United runs with the ball whilst under pressure from Curtis Jones of Liverpool during the Premier League match between Newcastle United FC and Liverpool FC at St James' Park on December 04, 2024 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Frenkie de Jong potrebbe essere la chiave dell'operazione
—Da questo punto di vista, l'ingaggio del giocatore del Newcastle da parte del Barcellona comporterà l'inserimento nell'affare di un giocatore blaugrana. Il nome più gettonato è quello di Frenkie de Jong. Il centrocampista olandese è in buona forma ultimamente, ma il suo contratto è uno dei più consistenti, come scrive El Gol Digital.
Bisognerà aspettare e vedere cosa succederà con questo movimento. Per ora, a Barcellona hanno le idee chiare: il centrocampista del Newcastle è quello che vogliono aggiungere alle loro opzioni. Si tratta di una richiesta esplicita dell'allenatore, che intende procedere nella stessa settimana di apertura del mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA