- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il centrocampista granata Samuele Ricci continua ad essere nel mirino dell'Inter sul mercato. E, dunque, proseguirà pure il derby di mercato con il Milan. Il suo arrivo, però, è legato alla decisione che verrà presa su Asllani, il cui futuro nerazzurro è da considerare in bilico, e anche a qualche eventuale movimento che potrebbe accedersi attorno a Calhanoglu.
Scrive Daniele Longo di Calciomercato.com: "Samuele Ricci mette d’accordo tutte le anime della dirigenza del Milan. Giovane, italiano e forte: tre caratteristiche che fanno proprio al caso del club rossonero. L’accordo tra la dirigenza e Ricci è virtualmente fatto, ora serve quello più difficile con il presidente Urbano Cairo e qui si parte da una valutazione alta, sopra i 30 milioni di euro. Il Milan proverà ad inserire delle contropartite tecniche. Samuele è pronto al salto di qualità, piace anche all’Inter, ma oggi la sua priorità è la sponda rossonera del Naviglio".
Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha fatto il punto sul futuro di Samuele Ricci, obiettivo di mercato sia dell'Inter che del Milan per la prossima estate: "Ricci sarà l'obiettivo numero uno per il Milan a centrocampo per l'estate: i contatti sono già impostati, l'operazione anche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA