milanistichannel calciomercato milan scenari milan Mercato Milan, Okafor rilanciato e Leoni in controluce…

GLI SVILUPPI DI GIORNATA

Mercato Milan, Okafor rilanciato e Leoni in controluce…

Milan Leoni
CorSera: il Milan non ha escluso l'idea di acquistare Leoni, considerando una prestazione non impeccabile di Tomori nell'ultima partita.

Allegri sta rilanciando Ruben Loftus-Cheek e può contare su Youssouf Fofana (più Bondo), mentre Yunus Musah rimane in uscita. Okafor si è rilanciato dopo la doppietta di ieri. Ha detto no al Flamengo. Vuole restare in Europa. Il Milan utilizzerà l'incasso da 12-15 milioni per finanziare il mercato. Capitolo Leoni: l’agente di Leoni ha fatto presente all’Inter che presto anche il Milan potrebbe andare con forza sul ragazzo.

Dopo Jashari...

—  

Il Milan si concentrerà sull'acquisto di un terzino destro e, in un secondo momento, un centravanti. Allegri sta lavorando con un 3-5-2 che vede una difesa solida e ripartenze efficaci, ma ritiene essenziale uno specialista sulla fascia destra. Nonostante le alte richieste di Strasburgo (30 milioni per Guela Doué) e Monaco (30 milioni per Singo), il Milan tenterà di abbassare le pretese o valuterà alternative.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Per Guela Doué dello Strasburgo, il Milan è arrivato a 23 milioni di euro. Si spera che questa cifra sia sufficiente per convincere lo Strasburgo, che valuta il giocatore 28 milioni. La trattativa per Doué, tuttavia, si gioca ora più sui rapporti diplomatici che sulle distanze economiche, dato che lo Strasburgo condivide la proprietà con il Chelsea. Il Milan sta cercando di ricucire i rapporti dopo il "caso Maignan" di giugno, in cui il club rossonero non ha ceduto sulla valutazione del suo capitano nonostante la scadenza del contratto.