milanistichannel calciomercato milan scenari milan Mercato, Hojlund prende ancora tempo: oggi impossibile chiudere

SFOGLIANDO LA MARGHERITA...

Mercato, Hojlund prende ancora tempo: oggi impossibile chiudere

Hojlund
Hojlund non ha ancora accettato che la sua carriera nello United sia finita e suo padre tiene in stand by la prossima destinazione...

Come riportato dalla BBC, il Milan è sempre su Rasmus Hojlund del Manchester United. I rossoneri vorrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa non è ancora definita. Il motivo è che Hojlund non ha ancora dato una risposta definitiva al Manchester United, e finché il giocatore non prenderà una decisione sul suo futuro, non ci sarà un accordo tra i club.

Tanti i nomi

—  

Proprio per questo motivo il Milan ha tenuto sempre vive le varie alternative, da Vlahovic a Krstovic, da Nicolas Jackson allo stesso Embolo proposto al club.

C'è anche chi fa il nome di Mitrovic, che sta per essere svincolato dall'Al Hilal: se Hojlund continua a sfogliare la margherita...Zero costo di cartellino e stipendio che sarà sostenibile perché il bomber serbo, 31 anni a settembre, incasserà tutti i 25 milioni netti del suo ultimo anno di contratto dal club arabo. Personalità, esperienza e capacità di gonfiare la rete. Potrebbe rivelarsi un nuovo Giroud.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Intanto Hojlund è entrato nelle considerazioni del suo allenatore, Ruben Amorim, nella conferenza di presentazione della sfida di domani alle 17.30 valida per la 1' giornata di Premier League: "È un'altra opzione. Rasmus è ancora un nostro giocatore".