Al Milan è stato proposto Lorenzo Lucca, già seguito in passato prima che si trasferisse all'Ajax. Quella in corso è la miglior stagione fino ad oggi per il centravanti dell'Udinese
IL DOMINO BLOCCATO
Mercato, Gimenez ma non solo: proposto Lucca al Milan, Viola su Bondo

ROTTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 22: Santiago Gimenez of Feyenoord celebrates after he scores his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Feyenoord and FC Bayern München at De Kuip on January 22, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il Milan aspetta la giornata di domani
—Solo a girone di Champions concluso, secondo Monica Colombo del Corriere della Sera, si potrà capire la fattibilità dell'operazione Gimenez. L'offerta fin qui avanzata, inferiore ai 30 milioni, non ha sensibilizzato il ricco club del Feyenoord: non bastano la volontà dell'attaccante messicano e la diplomazia di Rafaela Pimenta per demolire il muro olandese.
Serve aumentare la proposta: non è un caso che Jovic, richiesto dal Monza, per ora si fermi a Milanello. I brianzoli per risalire in classifica, dopo aver ceduto Pablo Marì alla Fiorentina (che ha effettuato per ora solo un sondaggio sul centrocampista Bondo), accoglieranno oggi dalla Svezia Arvid Brorsson, difensore del Mjallby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA