Capitolo calciomercato Milan: sulla cessione di Emerson Royal c'è da registrare il sorpasso del Flamengo sul Besiktas per assicurarsi il giocatore, con il Corriere della Sera che parla, invece, di passaggio certo al club turco. Nelle ultime ore, secondo Fabrizio Romano, ci sarebbe un accordo tra il club brasiliano e il Milan. Per quanto riguarda Vlahovic, invece, si fa largo un'ipotesi di scambio.
SVILUPPI IMPREVEDIBILI
Mercato: arrivato Estupinan, Vlahovic per l’attacco, Emerson Royal verso il Flamengo

MILAN, ITALY - OCTOBER 08: head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives instructions to his player Dusan Vlahovic during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il possibile arrivo di Vlahovic
—L’opinione condivisa è che il bianconero sia il pupillo di Allegri, il nome preferito del tecnico per completare l’attacco, mentre La Gazzetta del Mezzogiorno riprende dall’Inghilterra la voce secondo cui emissari del club avrebbero fatto un sondaggio con il Manchester United per Zirkzee.
Alla Juve piace...
—Furlani e il ds Tare continuano a monitorare il mercato, senza però perdere di vista il nome di Vlahovic. Allegri non vorrebbe perdere Pavlovic, che a Tudor piace.
È stata fondamentale l'intermediazione dell'agente Jorge Mendes per abbassare il costo dell'affare Estupinan. I rossoneri insisteranno ancora per concludere prima possibile l'acquisto di Jashari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA