milanistichannel calciomercato milan scenari milan Matteo Moretto: “Per Bartesaghi ancora nessun contatto, Camarda tornerà al Milan”

RINNOVI DI MERCATO

Matteo Moretto: “Per Bartesaghi ancora nessun contatto, Camarda tornerà al Milan”

Matteo Moretto: “Per Bartesaghi ancora nessun contatto, Camarda tornerà al Milan” - immagine 1
A che punto è il rinnovo di Bartesaghi? Camarda rimarrà al Lecce? Il giornalista Matteo Moretto ne ha parlato sul canale YouTube di Fabrizio Romano
Filippo Pelucchi

Il mercato invernale si è chiuso qualche settimana fa ma non smettono di circolare voci e di crearsi scenari intorno ai giocatori del Milan e non. A parlare di alcuni possibili movimenti in casa rossonera è stato Matteo Moretto sul canale YouTube ufficiale di Fabrizio Romano. Le voci riguardano due giovani rossoneri: stiamo parlando di Davide Bartesaghi e Francesco Camarda. Il primo adesso occupa stabilmente un posto da titolare in prima squadra e sta pensando al rinnovo di contratto, mentre la punta è in prestito al Lecce e ha trovato una discreta continuità, contando che si è  anche dovuto operare alla spalla. Ecco cos'ha detto comunque Moretto sui due giocatori di proprietà del Milan.

Matteo Moretto: “Per Bartesaghi ancora nessun contatto, Camarda tornerà al Milan”- immagine 2

Su Bartesaghi: "Ancora nessun contatto, se ne parla a fine stagione"

—  

Inizia così il giornalista sportivo nell'ultimo video pubblicato sul canale: "Bartesaghi piano pino si è ritagliato un determinato ruolo nel Milan del presente. Si sta parlando tanto di rinnovo e della possibilità che possa nuovamente allungare. Quello che vi posso dire è che non mi aspetto dei movimenti imminenti per quanto riguarda il prolungamento ulteriore del contratto di Bartesaghi con adeguamento contrattuale annesso. Diciamo che è un tema che sia il Milan che l'entourage di Bartesaghi affronteranno dopo fine stagione. Le parti dovrebbero incontrarsi per capire che tipo di situazione sistemare. Ad oggi non ci sono reali contatti, ci sono stati negli scorsi mesi ma nel 2026 ancora nessun contatto. Il Milan e Bartesaghi torneranno a parlare di rinnovo verso fine stagione".

[an error occurred while processing this directive]
camarda-operazione-lecce-milan-spalla-assenza-rientro

"Camarda rientrerà al Milan, poi tocca alle parti"

—  

Sul classe 2008 è intervenuto così Moretto, svelando una piccola novità: "È stato un po' sfortunato con l'infortunio alla spalla, a gennaio c'è stata la possibilità che rientrasse al Milan per gestire l'infortunio, non per avere un ruolo nella squadra di Allegri. Dopo un tiro e molla con anche in mezzo dei premi di valorizzazione, la situazione a livello economico tra Milan e Lecce non era facile da risolvere a gennaio. Il cartellino così come la supervisione rimane del Milan. Camarda resta a Lecce, ma la novità è che il giocatore rientrerà al Milan e a fine anno e le parti capiranno che percorso intraprendere. Il Milan valuterà più strade, ma c'è la volontà di avere sempre più minutaggio in Serie A. Verso maggio le parti si siederanno a parlare".