A Casa Milan si monitorano diversi centrali emergenti in vista della prossima. L'identikit, secondo Nicolò Schira che ne ha scritto su Tuttosport, prevederebbe un giovane, possibilmente italiano di passaporto o formazione calcistica anche per la questione liste. Caratteristiche queste che si sposano, sicuramente, molto bene con il nome di Diego Coppola. Il nazionale Under 21 rappresenta uno dei migliori specialisti difensivi nostrani ed è ormai alla terza stagione da titolare col Verona in Serie A.
PRIMI SUSSURRI
L’identikit di Diego Coppola e l’estate rossonera: incrocio possibile
Diego Coppola ha doppio passaporto grazie alla madre originaria dei Paesi Bassi. Tanto che non si esclude una chiamata da parte della nazionale Orange già nei prossimi mesi
Ottimi rapporti tra Milan ed Hellas (vedi l'operazione Terracciano)
—Il numero 42 del Verona può giostrare indifferentemente sia da centrale in una retroguardia a quattro sia come braccetto in una linea difensiva a tre. Una duttilità che può tornare molto utile indipendentemente da chi allenerà il Diavolo nella prossima stagione.
Tra l'altro Coppola non ha neppure un legame particolarmente lungo con la società scaligera, visto che il suo contratto scade nel 2027. Tradotto: l'estate che verrà potrebbe essere quella giusta sia per chi vuole acquistarlo sia per chi deve cederlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA