- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Oggi la Juventus guarda Tomori e poi se lo piglia. Non è un modo fantastico di presentare una grande partita, francamente. Ma visto che se ne parlava già prima di Riyadh e visto che l'ultima volta che è accaduta una cosa del genere, Donnarumma ultima al Milan e poi alla Juventus nel maggio 2021, anche in quel caso ha poi vinto il Milan, proviamo a prenderlo come un auspicio positivo. In ogni caso Tomori è un titolare del Milan in corsa per un posto Champions e trovo meraviglioso che nelle cronache di mercato si dia risalto solo alla possibile, più volte annunciata ma mai arrivata, offerta della Juventus e basta. E il Milan? Beh si aggiusta, o cambia modulo o prende un altro centrale che non sappiamo chi sia. Ripeto, meraviglioso.
Ammuine tedesche e Okafor rimandato indietro, colpa del Milan. Slot non verificati e Kolo Muani assente contro il Milan, colpa del Psg. In Italia è sempre e solo colpa del Milan in altri casi o sono gli agenti cattivoni o i club esteri a sbagliare, ma se si tratta di addebitare errori ci si sente belli liberi e sereni solo a metterli sulla schiena del Milan. E' l'ennesima non eccezione che conferma la regola.
Si legge anche questo. Pareri, opinioni, tutto legittimo e sacrosanto, mancherebbe. Ma, entrando nel merito, vien da chiedersi: ma perchè i soldi di Cambiaso sono un paracadute e quelli di Kalulu, Adli e Saelemaekers no? O anche, eventualmente, molti tifosi sperano di no, quelli di Tomori...
© RIPRODUZIONE RISERVATA