El Milan cierra la puerta a Leao, titola il quotidiano catalano Sport nella sua edizione odierna. Concetto simile, Cierran la puerta a Leao, sul Mundo Deportivo.
LE PAROLE DI ALLEGRI...
Lacrime catalane, Sport e Mundo Deportivo: “Il Milan blinda Leao”

Sport
—"Rafael Leao era un altro degli esterni che il Barcellona stava tenendo d'occhio dopo il "no" di Nico Williams. Il nazionale portoghese non era una priorità assoluta, ma il club si teneva informato nel caso in cui Luis Díaz e Rashford non fossero andati a buon fine. Il suo acquisto è ora diventato impossibile, dopo che il Milan ha chiuso la porta a un trasferimento quest'estate. Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri lo ha confermato: "Ho parlato con lui ed è un bravo ragazzo. Sono sicuro che sarà un giocatore importante per noi in questa stagione", ha detto il tecnico italiano".
Mundo Deportivo
Allegri, il nuovo allenatore del Milan, ha dato per scontata la continuità di un esterno che interessava il Barcellona un anno fa. Oltre all'interesse del Barça, quest'estate si è vociferato anche che il nome di Leao potesse comparire nell'agenda del Bayern Monaco, altra entità europea importante. Con un contratto valido fino al 2028 e un valore di mercato stimato intorno ai 70 milioni di euro, tutto indica che Rafa Leao continuerà a difendere la maglia del Milan , dove continuerà a mostrare la sua qualità, potenza ed equilibrio dalla fascia sinistra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA