MONITOR SU KOLO MUANI, IL RESTO...

Kolo Muani, Tomori, Okoro: i 3 derby di mercato fra Milan e Juve

Kolo Muani, Tomori, Okoro: i 3 derby di mercato fra Milan e Juve - immagine 1
Kolo Muani in prestito nelle ultime battute di mercato interessa a tutti. Ma le altre due suggestioni risultano meno; il Milan non è su Okoro e Tomori vuole restare al Milan.
il Musagete

Un campione sul punto di diventare protagonista del calciomercato invernale è Kolo Muani, l'attaccante finito ai margini del progetto di Luis Enrique e perciò determinato a salutare Parigi.

Cristiano Giuntoli e Geoffrey Moncada monitorano la situazione

Ma il Psg non scende dalla richiesta di 6o milioni. Una cifra ovviamente fuori mercato al momento tanto più che in corsa ci sono anche il Monaco, Tottenham e il Lipsia. Se ne riparlerà a fine mese se i francesi apriranno al prestito. Probabilmente se l'attaccante potesse scegliere punterebbe sul Milan, avendo incrociato al Nantes Sergio Conceicao come tecnico.

[an error occurred while processing this directive]

Da Torino, intanto, Tuttosport lancia l'idea che per le rispettive seconde squadre Juventus e Milan hanno messo gli occhi sull'attaccante Alvin Okoro (2003, grande protagonista in Serie C con la Vis Pesaro), il cui cartellino appartiene al Venezia, che lo valuta 1,2 milioni e che ha già respinto una proposta di prestito con diritto d' riscatto dei bianconeri. Da qui un blitz di Claudio Chiellini per provare a spuntarla. Ma a Milano i rossoneri non risultano in corsa per Okoro. Sempre ambienti mediatici riconducibili ai bianconeri tengono aperta la pista Tomori per la Juve, ma il difensore inglese vuole restare al Milan e al Milan non risultano contatti, trattative o altro. Tanto che la vera offerta, fino ad oggi, la Juventus l'ha fatta solo per Antonio Silva, difensore del Benfica e della Nazionale portoghese.

 

tutte le notizie di