- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
di Nicolò Schira per Tuttosport -
Isma Bennacer da pochi giorni cambiato procuratore, affidandosi all'agenzia KDS, un gruppo di agenti molto forte sul mercato arabo. E proprio dal mercato saudita i nuovi rappresentanti hanno subito portato una prima offerta, che può far sorridere anche il Milan.
Al centrocampista è stato proposto un triennale da 8-10 milioni a stagione. A formulare questa offensiva è stato l'Al Ittihad, formazione in cui milita N'Golo Kantè che si starebbe spendendo in prima persona per convincere il collega a sbarcare in Saudi Pro League. Bennacer sí è preso qualche giorno di riflessione prima di accettare, ma la tentazione è crescente.
Il Marsiglia voleva tenerlo in prestito per un altro anno, ma a patto che il Milan contribuisse al pagamento dell'elevato ingaggio (4,2 millioni annui fino al 2027) sotto forma di incentivo all'esodo. Soluzione questa sgradita al club di via Aldo Rossi, che invece ha già dato il via libera al trasferimento in Arabia. Denari che sarebbero utili per ritoccare l'assalto ad Ardon Jashari, il quale nel frattempo continua a ribadire al Bruges la sua volontà di sbarcare in Serie A.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il resto del ricavato dalla cessione di Bennacer tornerebbe utile per rimpinguare l'assalto allo Strasburgo per Guéla Doué. Capitolo uscite: il Sassuolo aspetta una risposta da Adii; mentre per Chukwueze restano in piedi soluzioni in Premier League e Liga, anche se al momento nessuno va al di là del prestito con diritto di riscatto. Infine Pulisic è a un passo dal rinnovo fino al 2029.
© RIPRODUZIONE RISERVATA