SI CONTINUA...

Jimenez? Il Milan non lascia ma raddoppia: Bartesaghi, ecco il prossimo progetto

Jimenez? Il Milan non lascia ma raddoppia: Bartesaghi, ecco il prossimo progetto - immagine 1
Di Davide Bartesaghi tutti parlano bene. Il calciatore è considerato un giovane prospetto che quasi certamente riuscirà ad imporsi ai massimi livelli. E’ dunque solo questione di tempo
msuma
msumaEditor 

Alex Jimenez sgrezzato da Milan Futuro e protagonista della semifinale-derby. Un progetto, una linea, alla quale il Milan non rinuncia. Davide Bartesaghi ad esempio, 19 anni compiuti lo scorso 29 dicembre; ha giocato in stagione ben 33 presenze, tra il Milan dei grandi e il Milan Futuro.

Tutti i ruoli di Davide

—  

Bartesaghi ha dimostrato di poter fare l’esterno di una difesa a quattro, ma anche a cinque, oltre che il centrale, ha raccolto ovviamente più minuti in Serie C, dove è stato di fatto un punto fermo.

[an error occurred while processing this directive]
Bartesaghi

In Serie A, è stato sfortunato in occasione dell’espulsione dello scorso 27 settembre contro il Lecce, in cui ha giocato solamente cinque minuti, ma è andata decisamente meglio contro il Parma, quando ha contribuito al successo contro i gialloblu. Poi la terza presenza nel massimo campionato è arrivata contro l’Udinese lo scorso 11 aprile.