Oggi si terrà il faccia a faccia tra Jashari e la dirigenza del Bruges. Il centrocampista chiederà di andare via e solo al Milan che come ampiamente riferito ha offerto 33,5 più 4,5 di bonus. No del giocatore ad Arabia e ad altre offerte ricevute.
MERCATO E CONFRONTI
Jashari, settimana decisiva: i due summit, a Milano e nelle Fiandre

Summit anche in sede al Milan tra i dirigenti e probabilmente l'allenatore
—Il centrocampista ha ribadito al Bruges la sua volontà di trasferirsi, ma la squadra belga continua a chiedere 40 milioni di euro. L'ultima offerta del Milan, di 33,5 milioni più 4,5 di bonus, non ha convinto il Bruges, che ha inserito il giocatore nella lista Champions, sottolineando l'importanza di un suo eventuale utilizzo.
Nessun rilancio
—Il direttore sportivo Tare, pur non volendo mollare il colpo, si scontra con la linea del club, che non intende rilanciare l'offerta. La dirigenza dovrà decidere se insistere, cedere o virare sulle alternative, come Javi Guerra del Valencia (vicino al rinnovo) e Tyler Adams del Bournemouth.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Nonostante Jashari abbia ribadito al Bruges la sua volontà di trasferirsi, il club belga continua a rifiutare l'offerta del Milan di 33,5 milioni di euro più bonus. Il club rossonero si riunirà a breve per decidere se continuare a insistere o abbandonare la trattativa. L'atteggiamento negativo del Bruges ha spinto il Milan a riallacciare i contatti con il Valencia per Javi Guerra, un'alternativa il cui costo si aggira sui 25 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA