Jashari rientrerà oggi in Belgio dopo un breve periodo in Macedonia del Nord per il matrimonio del fratello, in un'estate che si preannuncia ancora tesa. Il tecnico del Club Bruges, Nicky Hayen, si è ormai arreso all'idea di convocare Jashari.
IN UN SENSO O NELL'ALTRO
Jashari non si smuove: Bruges, con te non gioco più…

Domani terza assenza contro il Mechelen
—Jashari aveva già saltato dopo Supercoppa di Belgio e esordio in campionato. Tendenza destinata a continuare, dato che Jashari, tramite il suo entourage, ha chiarito di non voler più giocare per il Bruges, come conferma il Corriere dello Sport.
Porta a porta...
—Il giocatore svizzero ha la testa solo al Milan, rifiutando anche le offerte di club di Premier League (nonostante il Bruges stia provando a "venderlo porta a porta" in Inghilterra per un prezzo leggermente superiore ai 38 milioni offerti dal Milan).
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
La sensazione è che la deadline definitiva per la trattativa possa essere dopo i playoff di Champions League del Bruges, previsti tra il 5 e il 12 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA