Come riportato da Sky, Jashari avrà un confronto col presidente del Bruges nelle prossime ore. Ribadirà di voler andare via e solo al Milan. E' arrivata anche un'offerta dall'Arabia da 45 milioni ma il giocatore ha detto no.
PER REALIZZARE IL SOGNO MILAN
Jashari dice no a tutti: e vuol parlare con il presidente del Bruges

Il Bruges lo ha inserito il nella lista per il preliminare di Champions League
—Una mossa dal forte valore psicologico per ribadire la sua importanza e spingere il Milan a un ulteriore rilancio. Tuttavia, un aumento dell'offerta non rientra nei piani dei rossoneri. Questa mossa arriva dopo tre assenze consecutive del centrocampista dalle gare ufficiali e dalla pre-stagione. Tuttavia, la sua presenza in lista non garantisce una convocazione effettiva, e il tecnico Nicky Hayen valuterà la sua disponibilità nei prossimi giorni.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il Milan continua a considerare Jashari un obiettivo, ma la trattativa rimane complessa. Lunedì, un summit tra l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare potrebbe essere decisivo per il futuro dell'affare. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se Jashari tornerà a essere convocato dal Bruges o se la sua ferma volontà di trasferirsi al Milan prevarrà, spingendo le due società a trovare un accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA