Il quadro di giornata si concentra sulla partenza della squadra per la tournée estiva alla quale partecipa l’ad Furlani: si sottolinea diffusamente che Tare resterà a Milano per portare avanti le trattative di mercato mentre La Gazzetta dello Sport evidenzia che Ibrahimovic raggiungerà il gruppo nei prossimi giorni.
milanistichannel calciomercato milan scenari milan Incontro con gli agenti di Jashari: tournée Furlani con la squadra, Pobega torna al Bologna
TOURNEE E MERCATO
Incontro con gli agenti di Jashari: tournée Furlani con la squadra, Pobega torna al Bologna
Si preannunciano giorni di intenso lavoro dalle parti di Casa Milan. Tanto che il ds Tare, a differenza del Ceo Furlani e di Ibrahimovic, non partirà per la tournée della squadra tra Singapore. Hong Kong e Australia.

Ampio spazio al mercato
—Particolare attenzione alla trattativa per Jashari e all’incontro di ieri a casa Milan con i suoi agenti. Anche se nella giornata di ieri, Tare ha avuto alcuni incontri a Casa Milan con diversi agenti. Ma il dossier principale è sempre quello riguardante Ardon Jashari. Sullo sfondo, anche per volontà di Allegri, resta sempre la possibilità Guela Doué.
La recente storia rossonera insegna a non dare nulla per scontato, per cui dalla società filtra che sì Estupinan è un obiettivo, ma non il solo candidato al ruolo di prossimo esterno sinistro difensivo. Ieri gli agenti di Ardon erano a Casa Milan a colloquio con il ds Tare. La fiducia che ora filtra dalla stessa sede rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA