NUOVO MISTER E NUOVO TALENTO

Il nuovo Real post-Ancelotti: Xabi Alonso e Sandro Tonali

Sandro Tonali
Come riportato da Marca, il Real Madrid è pronto a fare sul serio per Sandro Tonali. Sarebbe il primo regalo per Xabi Alonso. Affare da almeno 80-90 mln di euro.
Redazione Milanistichannel

Una nuova svolta per l’affare Tonali, ma non la Juventus come era facile immaginare, clicca qui. Come svelato dal quotidiano spagnolo, molto ferrato in tema Real Madrid, Marca, il centrocampista italiano sarebbe propenso a firmare per le merengues.

La sua valutazione si aggira intorno agli 80-90 milioni

—  

Il centrocampista del Newcastle vorrebbe essere subito protagonista in Champions League. Questo potrebbe avvenire nelle prossime settimane con il suo passaggio al Real Madrid che lo vorrebbe a tutti i costi.

[an error occurred while processing this directive]

La decisione dei blancos sarebbe quella di lanciare un messaggio forte e chiaro per l'apertura di un nuovo ciclo: con Xabi Alonso in panchina e con Sandro Tonali in mezzo al campo.

Dal canto suo, dopo la sconfitta in Copa del Rey, Carlo Ancelotti ha già raggiunto un accordo per guidare la nazionale brasiliana. "Habemus l'allenatore" scrive il quotidiano As, che come tutti in Spagna dà per fatto il passaggio: il tecnico italiano si appresta a diventare il ct della Selecao da giugno, quando avrà chiuso la non facile stagione al Real Madrid. Tutti i media iberici già dalla tarda serata di ieri avevano infatti annunciato l'operazione, di cui si parla ormai da tempo. In questo caso sarebbe Santiago Solari l'allenatore ad interim dei madridisti al Mondiale per Club.