Su Bennacer ora c'è il Besiktas ma va risolto il nodo formula. Il Milan non lo cede in prestito. Rossoneri che attendono offerte a titolo definitivo anche per Adli (il quale ha detto no a Russia e Qatar) e che continua a piacere al Sassuolo. Il Fulham è su Chukwueze ma solo in prestito.
INTANTO LIBERALI...
Il nodo delle formule: per Bennacer, Chukwueze e Bondo

La trattativa tra Milan e Cremonese per Bondo
—I due club stanno negoziando la formula del trasferimento: la Cremonese spinge per un prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan, che ha speso 10 milioni di euro per il giocatore, preferirebbe una cessione a titolo definitivo o un obbligo di riscatto che scatti la prossima estate. Anche se, secondo alcune fonti giornalistiche, Warren Bondo avrebbe rifiutato la Cremonese e vuole restare al Milan.
Come riportato da Mediaset, domani martedì 5 agosto Liberali sosterrà le visite mediche col Catanzaro. Trasferimento a titolo definitivo.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Al Milan il 50% sulla rivendita. Mattia Liberali da oggi avrebbe dovuto essere in ritiro con la Nazionale Under 19 a Monticello (Novara), ma la priorità andrà al suo nuovo club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA