"L'eliminazione dalla Champions League potrebbe innescare una rivoluzione nel club italiano. Il Milan apre le porte alla cessione di Rafa Leao", lo scrive il Mundo Deportivo in quello che sembra un articolo di auspicio più che di cronaca.
A VOLTE RITORNANO...
Il Mundo Deportivo torna alla carica: “Leao, il Milan apre le porte”
Rivoluzione in vista per il Milan secondo El Mundo
—"L'eliminazione dei rossoneri nello spareggio di Champions League contro il Feyenoord (1-2 complessivo) ha provocato molteplici reazioni in Italia e le ultime informazioni indicano che per la prossima stagione ci sarà un importante cambiamento nella rosa. Lo riporta 'La Gazzetta dello Sport', secondo cui uno dei giocatori più propensi a trasferirsi in un altro club è Rafael Leao (25 anni), esterno offensivo presente nella lista dei possibili trasferimenti del Barcellona".
Ecco l'affondo del quotidiano catalano: "Il portoghese è uno degli attaccanti più amati del club blaugrana, insieme a Luis Díaz (Liverpool) e Alexander Isak (Newcastle). Se il Milan aprisse la porta a una possibile uscita, sarebbe una buona occasione per provare ad ingaggiarlo e dare un salto di qualità alla squadra per la prossima stagione. Su MD avevamo già segnalato la scorsa estate che il Barcellona avrebbe voluto provare ad acquistare Rafa Leao, ma la situazione dei blaugrana impediva loro di presentare un'offerta definitiva per il giocatore. Leao si adatterebbe al profilo dell'ala che il Barcellona sta cercando, anche se non sarà un acquisto facile a causa del suo alto valore di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA