milanistichannel calciomercato milan scenari milan Il mondo degli agenti, Eugenio Ascari: “Allegri motivatissimo, Vlahovic-Milan? Difficile ma…”

UN BRAVO RAGAZZO, ALLEGRI DIXIT...

Il mondo degli agenti, Eugenio Ascari: “Allegri motivatissimo, Vlahovic-Milan? Difficile ma…”

Allegri Vlahovic
Il punto sulla Serie A, su Allegri, e le principali e attuali trattative di mercato, ad esempio Vlahovic, nell’intervista che l’agente e intermediario Eugenio Ascari ha rilasciato alla testata sportiva SuperNews.

Di seguito le parole di Ascari sulla prossima stagione del Milan sotto la gestione Allegri e sulla possibilità di vedere Dusan Vlahovic vestire la maglia rossonera.

Due parole su queste prime battute di calciomercato

—  

Il Milan cambierà molto rispetto alla passata stagione. Per quale obiettivo può lavorare la società rossonera al primo anno dal ritorno di Allegri? La pista Vlahovic, secondo te, è praticabile? “Secondo me, il valore aggiunto del Milan è proprio Allegri, che rientra in pista motivatissimo e desideroso di fare bene, avvantaggiato dal fatto che potrà lavorare solo sul Campionato. Ha tutte le carte in regola per conquistare la qualificazione alla Champions League e per rappresentare un concorrente agguerrito di Inter e Napoli per lo scudetto".

Allegri Vlahovic

"Vlahovic rappresenta una pista difficile per i 12 milioni netti che percepirebbe nella stagione 2025-2026 dalla Juventus, ma la mano di Allegri può, però, provare a sfondare questo limite economico, all’apparenza invalicabile”.