Di seguito le parole di Ascari sulla prossima stagione del Milan sotto la gestione Allegri e sulla possibilità di vedere Dusan Vlahovic vestire la maglia rossonera.
UN BRAVO RAGAZZO, ALLEGRI DIXIT...
Il mondo degli agenti, Eugenio Ascari: “Allegri motivatissimo, Vlahovic-Milan? Difficile ma…”

MILAN, ITALY - OCTOBER 08: head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives instructions to his player Dusan Vlahovic during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Due parole su queste prime battute di calciomercato
—Il Milan cambierà molto rispetto alla passata stagione. Per quale obiettivo può lavorare la società rossonera al primo anno dal ritorno di Allegri? La pista Vlahovic, secondo te, è praticabile? “Secondo me, il valore aggiunto del Milan è proprio Allegri, che rientra in pista motivatissimo e desideroso di fare bene, avvantaggiato dal fatto che potrà lavorare solo sul Campionato. Ha tutte le carte in regola per conquistare la qualificazione alla Champions League e per rappresentare un concorrente agguerrito di Inter e Napoli per lo scudetto".
"Vlahovic rappresenta una pista difficile per i 12 milioni netti che percepirebbe nella stagione 2025-2026 dalla Juventus, ma la mano di Allegri può, però, provare a sfondare questo limite economico, all’apparenza invalicabile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA