LO DICEVANO CHE IN C ERA DI UN'ALTRA CATEGORIA...

Real-Milan buoni rapporti: serviranno molto per Jimenez…

Bonera dopo l'Arezzo: 'Jimenez nel bene e nel male sposta gli equilibri'
Non sarà semplice convincere il Real a rinunciare a Jimenez, anche perché nella rosa di Ancelotti i terzini non sono di certo di primo pelo.
Redazione Milanistichannel

Marca lo tiene d'occhio. Quasi ogni giorno questa settimana il quotidiano spagnolo ha  scritto del "canterano che mette pressione addosso a Theo Hernandez".

Non solo: fissata la "recompra" del Madrid per lo spagnolo, ma i rossoneri vogliono rinegoziare

Alejandro Jimenez è stato ancora una volta uno dei migliori del Milan anche a Verona, come nell'esordio stagionale in prima squadra contro il Genoa. Lo spagnolo è forse la più lieta novella dell'ultimo, tribolato periodo a tinte rossonere. Jimenez non ha fallito l'occasione che gli si è presentata nella sera del 125esimo anniversario del club, come scrive la Gazzetta dello Sport.

[an error occurred while processing this directive]

"Jime", lo chiamavano nella cantera del Real Madrid. A proposito...Lo scorso giugno, poi, dopo essersi messo in mostra in Primavera e aver debuttato con Pioli, è stato riscattato per circa 5 milioni di euro, firmando col Milan fino al 30 giugno 2028. Tutto qui? Ma attenzione, a Madrid, conoscendo il potenziale di quello che alla "Fabrica" (la cantera di Valdebebas) dipingevano come il futuro Carvajal, non hanno voluto perdere del tutto il controllo del giocatore. Nell'operazione, infatti, è prevista l'opzione di "recompra" a favore del Real, dietro il pagamento di 9 milioni (se esercitata nel 2025) o 12 (se esercitata nel 2026). A Casa Milan, però, forti degli ottimi rapporti con il club madrileno, confidano di poter quantomeno rinegoziare i termini dell'accordo. Un po' come fatto a suo tempo con Brahim Diaz.

tutte le notizie di