Darwin Nunez, è la tesi del Corriere della Sera, può scalare le gerarchie, nelle scorse settimane è stato accostato al Napoli ed è seguito dall'Al Hilal di Simone Inzaghi, ma strizza l'occhio al Milan e può diventare un'opzione concreta, anche se tutt'altro che semplice.
MOVIMENTI IN AVANTI
Il Milan e le punte, Darwin Nunez strizza l’occhio: e Morata verso il lieto fine

Tra le parti c'è stato un contatto
—La base per poter impostare la trattativa con il Liverpool. Il ds Igli Tare è pronto a cambiare rotta e non solo per quanto riguarda l'attaccante: gli altri due nomi forti - Doué come terzino destro e Jashari a centrocampo restano opzioni complicate.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Lo Strasburgo chiede 3o milioni per Doué? I rossoneri ne offrono 7 allo Young Boys per Athekame. Il Bruges continua a fare muro per Jashari? Non tramonta l'idea Javi Guerra, nome caldo ormai da settimane: il giocatore e il Valencia discutono del rinnovo di contratto, ma lo spagnolo ha sempre un orecchio teso verso Milano.
Filtra ottimismo, secondo Nicolò Schira (Tuttosport) in casa Como per la chiusura della telenovela Morata (Milan), nel mirino dei biancoblù da oltre un mese. Contratti distensivi ieri col Galatasaray per ottenere dai turchi la risoluzione del prestito e il conseguente via libera allo sbarco sul Lago dello spagnolo in settimana (pronto un triennale con opzione per il quarto anno).
© RIPRODUZIONE RISERVATA