milanistichannel calciomercato milan scenari milan Il Milan e la punta, pista Vlahovic piena di ostacoli: Kalimuendo nome nuovo

IDEE E RUMORS

Il Milan e la punta, pista Vlahovic piena di ostacoli: Kalimuendo nome nuovo

Vlahovic
Il Milan è stato spesso menzionato come una potenziale destinazione per Vlahovic, principalmente per il legame con Massimiliano Allegri e per la ricerca di un altro attaccante.

Per l'attacco, con agosto ormai iniziato, si avvicina il momento della scelta definitiva. Dusan Vlahovic rimane una delle opzioni, ma nella lista di Tare figurano anche nomi di esuberi da grandi club, potenzialmente acquistabili in prestito con diritto/obbligo di riscatto, come Darwin Nuñez (Liverpool), Rasmus Hojlund (Manchester United) e Gonçalo Ramos (PSG).

Si complica l'uscita di Morata

—  

Al Galatasaray, il Como ha offerto la cifra richiesta tra 5 e 6 milioni per liberare Morata. Ma i turchi ora non solo vorrebbero 10 milioni ma Alvaro sarebbe fondamentale per l'allenatore, nonostante Osimhen. Il Como potrebbe sterzare su Piccoli del Cagliari e al Milan verrebbe meno un introito di circa 9 milioni.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

E Vlahovic? Al momento soltanto un'idea, poiché il Milan non è disposto a sostenere l'attuale ingaggio di Vlahović (12 milioni di euro netti). Oltre all'alto stipendio, il Milan dovrebbe anche pagare il cartellino, che la Juventus valuta intorno ai 20 milioni di euro. Questi ostacoli economici rendono l'operazione non concreta, ma l'opzione resta aperta se si verificheranno condizioni più favorevoli.