milanistichannel calciomercato milan scenari milan Il Milan e il centravanti alla Giroud: l’occasione giusta ad agosto

ROTAZIONI...

Il Milan e il centravanti alla Giroud: l’occasione giusta ad agosto

Milan
Con i principali attaccanti europei già accasati, il Milan studia le big europee e sta aspettando l'occasione giusta.
Redazione Milanistichannel

Il Milan ha un obiettivo principale per agosto: trovare un centravanti. La prima scelta per Massimiliano Allegri rimane Dušan Vlahović, che la Juventus è disposta a cedere, a patto di trovare un accordo economico.

Le alternative al serbo sono Rasmus Højlund e Gonçalo Ramos

—  

Per Ramos, il Milan dovrà aspettare la seconda metà di agosto per capire se il PSG sarà disposto a cederlo in prestito. Højlund, invece, è un'operazione che potrebbe concretizzarsi anche prima, sempre con la formula del prestito dal Manchester United. Il direttore sportivo Tare sta cercando un giocatore "alla Giroud".

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Il Milan è a conoscenza del fatto che Vlahović accetterebbe il trasferimento, pur dovendo dimezzarsi l'ingaggio da 12 milioni di euro. La Juventus sarebbe disposta a cederlo per circa 20 milioni, ma il Milan spera che a fine agosto la cifra possa scendere a meno di 15 milioni, magari con l'aggiunta di bonus o uno scambio.

Tra le alternative figurano gli esuberi dei grandi club, potenzialmente acquistabili in prestito con diritto di riscatto, come Gonçalo Ramos del PSG e Rasmus Højlund del Manchester United, o Darwin Nunez del Liverpool. Altri scenari: se il Manchester United dovesse acquistare Benjamin Sesko, Højlund finirebbe in panchina, rendendo l'ipotesi di un trasferimento al Milan più concreta. Gonçalo Ramos: anche il portoghese del PSG cerca continuità, specialmente in vista del Mondiale, e potrebbe liberarsi in prestito. Il Milan resta alla finestra per valutare la situazione.