Ecco quanto scrive oggi Il Corriere della Sera: "Il Milan ha messo gli occhi su Arda Guler, il fantasista turco classe 2005 che sta trovando poco spazio a Madrid. Però senza Champions, il giocatore sarebbe meno allettato dalla prospettiva e al contempo il Diavolo avrebbe meno risorse a disposizione per l'operazione. La scelta del ds è primaria anche per risolvere altri rebus: il prestito al Monza di Camarda è ancora un'opzione percorribile? Il prossimo anno ci sarà spazio per Lorenzo Lucca, classe 2000, punto di forza dell'Udinese?".
SEMPLICI RUMORS, MA C'E' UN PRECEDENTE
Il Milan e gli strani amori che vanno e vengono: Arda Guler e quella “missione” a Istanbul
A proposito di Arda Guler...
—Quest'anno ha avuto più spazio Brahim Diaz nel Real Madrid, e lo stesso Endrick ha fatto qualche gol in più. Prematuro parlare di una reale fattibilità per la prossima estate, ma al Milan il talento turco piace da tempi non sospetti...

Nel giugno 2023, prima che si scatenasse l'asta milionaria delle commissioni fra Real Madrid e Barcellona, il Milan con il suo direttore tecnico era stato a Istanbul e aveva parlato con il papà del ragazzo e lo stesso Arda Guler. Poi, dopo richieste di commissioni molto alte e dopo che il Barcellona sembrava potesse avere lameglio, il Milan virò su Pulisic. In seguito, Il 6 luglio 2023 Arda Guler è passato a titolo definitivo dal Fenerbahce al Real Madrid che lo ha pagato 20 milioni di euro più 10 milioni di bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA