milanistichannel calciomercato milan scenari milan Il Milan cerca un attaccante, i nomi di Vlahovic e Boniface: Jashari si avvicina

SONDAGGI E CONTATTI

Il Milan cerca un attaccante, i nomi di Vlahovic e Boniface: Jashari si avvicina

Milan
Milan, Allegri si è presentato venerdì a Milanello. L'approccio è stato anche duro. Ha comunicato a tutti delle regole di comportamento, dall'attenzione massima ai ritardi ai telefonini proibiti durante le riunioni, i pasti o nello spogliatoio.

Hanno continuato a tenersi in contatto anche dopo l'addio di Allegri e Dusan Vlahovic a Max farebbe fatica a dire di no, aprendo a un eventuale passaggio al Milan già quest'estate. Il serbo non vuole rinnovare con la Juventus.

Piace Boniface

—  

L'autore del gol di Bayer Leverkusen-Milan 1-0 nella scorsa Champions League, 24 anni, nazionale nigeriano, è valutato, un sondaggio esplorativo c'è già stato. Il Milan valuta diversi profili, ma Victor è uno dei nomi considerati più interessanti. Come gioca Boniface ha tutte le caratteristiche del 9 invocato da Tare e Allegri. Boniface quindi si potrebbe prendere con una cifra Ira i 30 e i 40 milioni? La trattativa è tutta da fare ma sì, è possibile.

A breve la fumata bianca per Ardon Jashari, che spinge per diventare rossonero: il Bruges non ha convocato il mediano svizzero e in questa settimana dovrà rispondere all'offerta milanista. L'Inter sta definendo il passaggio di Aleksandar Stankovic al Bruges per una operazione che sembra essere un assist al Milan. Il figlio di Dejan avrebbe il compito di sostituire Jashari. Il Diavolo resta in attesa di una risposta dal Belgio dopo la proposta già formalizzata da 32 milioni di base fissa più bonus (il Bruges ne chiede almeno 35 garantiti). Attesa fra oggi e domani una risposta.