milanistichannel calciomercato milan scenari milan Il mercato del Milan fra fare bene e fare presto: le tradizioni di fine agosto…

TIMING A TARGHE ALTERNE

Il mercato del Milan fra fare bene e fare presto: le tradizioni di fine agosto…

mercato Milan
I tempi del mercato: il Napoli lo fece a fine agosto un anno fa, il Milan invece deve farlo subito...
il Musagete

Mancano i due terzini e due attaccanti per la rosa e il tempo stringe, perchè fra 40 giorni c'è il Bari in Coppa Italia. E' il luogo comune che si ripetono fra loro alcuni opinionisti provetti ma è anche la discussione che fanno fra di loro, in buona fede econ passione, tanti tifosi sulle chat Whatsapp. Anche sulla nostra...

Milanistichannel Sentiment

—  

L'anno scorso il Napoli ha fatto il mercato a fine agosto dopo la prima giornata di campionato...è un punto di vista. Ma c'è chi ribatte: "Ma l'impazienza è il sale dei tifosi affamati di rivincite".

Tutto e subito?

—  

Altre opinioni: "Sul mercato spesso le occasioni si presentano negli ultimi giorni quando ci sono posizioni che vanno sistemate e non c’è più tempo. E se ti presenti con lo spazio di manovra e la lucidità di pensiero puoi fare ottime operazioni. Se hai chiuso i budget magari poi ti mangi le mani. Ibra arrivó a fine agosto. Nesta se non ricordo male intorno al 30 agosto. Diciamo che ci sono situazioni in cui bisogna muoversi prima. Altre in cui conviene aspettare. Bonaventura ultimo giorno di mercato. Nocerino nelle ultime ore di mercato per 500 mila euro".

Ma, come giusto e normale nelle discussioni fra Milanisti, affiora anche un'altra tesi: "I giovani forti vanno via prima dell'ultime occasioni (McTominay invero non giovane ma decisivo anche per la dabbenaggine dell'United di perderlo) ma ammetterete che quel video del Fenerbahce è particolarmente fastidioso".