Il futuro di Ismaël Bennacer all'Olympique Marsiglia è ancora essere scritto a linee tratteggiate e non scolpite, firmate e controfirmate con tutti i crismi. Riflessioni in corso. Arrivato quest'inverno dal Milan in prestito per sei mesi con diritto di riscatto a 12 milioni di euro, il centrocampista algerino fatica ancora a imporsi sulla Canebière.
NONOSTANTE LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS
Il Marsiglia e il riscatto di Bennacer: regna l’incertezza…

OM titubante
—Secondo quanto riportato da L'Équipe , i dirigenti del Ciel et Blanc sarebbero titubanti ad attivare l'opzione di acquisto del giocatore 27enne. Un dubbio rafforzato da un altro fattore, lo stipendio del nativo di Arles, il suo stipendio, ritenuto discordante rispetto alla sua effettiva qualità espressa sul campo.
Uno status da confermare
—Bennacer è infatti uno dei giocatori che guadagna di più nella squadra del Marsiglia, insieme a big dello spogliatoio come Adrien Rabiot, Geoffrey Kondogbia, Pierre-Emile Hojbjerg e Mason Greenwood. Uno stipendio elevato, che contrasta con prestazioni ben lontane da quelle attese da un titolare indiscusso.
Dal suo arrivo, l'ex rossonero Bennacer ha disputato 12 partite con la maglia dell'Olympique Marsiglia, di cui 8 da titolare, con uno score complessivo di due assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA