Theo ha chiesto agli agenti di trovare un accordo per rinnovare, nonostante abbia ricevuto offerte negli ultimi mesi dalla Premier e a gennaio dal Como. Il Milan finora non ha sfruttato l'opportunità di rinnovare, nonostante il vantaggio del decreto crescita.
SECONDO GLI SPAGNOLI DI AS
Il Decreto crescita “tifa” Theo: e lui continua a credere nel rinnovo
Secondo quanto riportato da AS...
Il nazionale francese avrebbe chiesto ai suoi agenti di trovare un accordo per rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2026, nonostante abbia ricevuto negli ultimi mesi offerte dalla Premier League e un'altra, a gennaio, dal Como, che si sono dichiarati disposti a fare uno sforzo economico importante, mettendo sul tavolo più di 40 milioni di euro per il suo trasferimento. Tra l'altro i benefici del “Decreto Crescita”, nel caso di Theo, potrebbero essere estesi per altri cinque anni perché ha avuto un figlio e ha acquisito una casa permanente nel Paese.
Per non perdere uno dei suoi giocatori migliori a parametro zero, il Milan dovrà accettare la migliore offerta disponibile, sempre che riesca a convincere il giocatore, che negli ultimi anni ha rifiutato diverse destinazioni e ha manifestato la volontà di legarsi “a vita” ai colori rossoneri .
© RIPRODUZIONE RISERVATA