milanistichannel calciomercato milan scenari milan Hojlund e Vlahovic: due fronti aperti, entrambi complicati

GIORNI INTENSI

Hojlund e Vlahovic: due fronti aperti, entrambi complicati

Vlahovic Hojlund
Vlahovic prende tempo e vorrebbe muoversi a parametro zero, Hojlund rimane sulle sue posizioni United.

Il Corriere dello Sport definisce Vlahovic il collo di bottiglia del mercato Juventus e anche se l'arrivo del Milan all'ultimo tuffo a fine agosto non è da escludere, le alternative alla cessione non mancano. Secondo la Gazzetta, Dusan potrebbe rimanere bianconero anche da terzo 9 in caso di arrivo di Kolo Muani, mentre Alessandro Vocalelli sempre sulla Gazzetta spiega che se si prova a raddoppiare i gol del serbo nel corso dello scorso girone d'andata, le presenze complessive, si scopre che alla fine il suo contributo sarebbe stato tutt'altro che disprezzabile alla Juventus.

Neppure ieri...

—  

Andrea Ramazzotti sulla Gazzetta riferisce che ieri lo United ha cercato di forzare la mano, facendo filtrare che Hojlund stava riflettendo sulla sua decisione, e invece neppure ieri al Milan sono arrivati segnali da parte del danese di un cambio di orientamento.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Furlani e Tare sono d'accordo con lo United sulla formula dell'operazione (prestito con diritto), devono limare qualcosa sulla cifra per il prestito (i rossoneri non vogliono andare oltre 4-5 milioni), mentre va ancora trovata un 'intesa per Ia cifra complessiva dell'operazione. II Milan vuole restare sotto quota 40 milioni, mentre gli inglesi ne chiedono almeno 45, se non 50. A ostacolare Ia fumata bianca e il trasferimento di Rasmus HojIund in rossonero, però, in questo momento è soprattutto la volontà del calciatore, irremovibile nella sua scelta di restare a Manchester. Il club di via Aldo Rossi è disposto ad aspettare qualche altro giorno, ma entro la fine della settimana si aspetta una risposta definitiva. Dentro o fuori. In caso di nuovo "no", il Milan cambierà obiettivo.

Vlahovic Hojlund

L'estate di Vlahovic

—  

Igli Tare continua a tenere vivi i contatti per Dusan, secondo Nicola Balice de La Stampa, pur ribadendo le proprie condizioni: non più di 10-15 milioni alla Juve, ingaggio massimo da 6 milioni per il giocatore. Che prende tempo pur aprendo all'ipotesi di un ritorno da Max Allegri, in settimana è atteso un incontro decisivo tra le parti, il suo stipendio fino alla fine della stagione è ancora da 12 milioni netti e la convinzione del suo entourage rimane quella di poter ottenere molto di più sia da un punto di vista tecnico che economico nel caso in cui potesse muoversi a parametro zero. Ecco perché il Milan stringe per Rasmus Hojlund, messo alla porta dal Manchester United e allo stesso tempo nel mirino della Juve come alternativa a Randal Kolo Muani. L'estate di Vlahovic continua infatti a essere legata a doppio filo al nome di questi due attaccanti, in particolare a quello del francese del Psg.