Il Corriere dello Sport definisce Vlahovic il collo di bottiglia del mercato Juventus e anche se l'arrivo del Milan all'ultimo tuffo a fine agosto non è da escludere, le alternative alla cessione non mancano. Secondo la Gazzetta, Dusan potrebbe rimanere bianconero anche da terzo 9 in caso di arrivo di Kolo Muani, mentre Alessandro Vocalelli sempre sulla Gazzetta spiega che se si prova a raddoppiare i gol del serbo nel corso dello scorso girone d'andata, le presenze complessive, si scopre che alla fine il suo contributo sarebbe stato tutt'altro che disprezzabile alla Juventus.
GIORNI INTENSI
Hojlund e Vlahovic: due fronti aperti, entrambi complicati

Neppure ieri...
—Andrea Ramazzotti sulla Gazzetta riferisce che ieri lo United ha cercato di forzare la mano, facendo filtrare che Hojlund stava riflettendo sulla sua decisione, e invece neppure ieri al Milan sono arrivati segnali da parte del danese di un cambio di orientamento.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Furlani e Tare sono d'accordo con lo United sulla formula dell'operazione (prestito con diritto), devono limare qualcosa sulla cifra per il prestito (i rossoneri non vogliono andare oltre 4-5 milioni), mentre va ancora trovata un 'intesa per Ia cifra complessiva dell'operazione. II Milan vuole restare sotto quota 40 milioni, mentre gli inglesi ne chiedono almeno 45, se non 50. A ostacolare Ia fumata bianca e il trasferimento di Rasmus HojIund in rossonero, però, in questo momento è soprattutto la volontà del calciatore, irremovibile nella sua scelta di restare a Manchester. Il club di via Aldo Rossi è disposto ad aspettare qualche altro giorno, ma entro la fine della settimana si aspetta una risposta definitiva. Dentro o fuori. In caso di nuovo "no", il Milan cambierà obiettivo.

L'estate di Vlahovic
—Igli Tare continua a tenere vivi i contatti per Dusan, secondo Nicola Balice de La Stampa, pur ribadendo le proprie condizioni: non più di 10-15 milioni alla Juve, ingaggio massimo da 6 milioni per il giocatore. Che prende tempo pur aprendo all'ipotesi di un ritorno da Max Allegri, in settimana è atteso un incontro decisivo tra le parti, il suo stipendio fino alla fine della stagione è ancora da 12 milioni netti e la convinzione del suo entourage rimane quella di poter ottenere molto di più sia da un punto di vista tecnico che economico nel caso in cui potesse muoversi a parametro zero. Ecco perché il Milan stringe per Rasmus Hojlund, messo alla porta dal Manchester United e allo stesso tempo nel mirino della Juve come alternativa a Randal Kolo Muani. L'estate di Vlahovic continua infatti a essere legata a doppio filo al nome di questi due attaccanti, in particolare a quello del francese del Psg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA