- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
di Nicolò Schira per Il Giornale -
Nelle ultime ore al Milan sono arrivate due ricche offerte: Pioli avrebbe voluto portare Leao in Arabia Saudita all'Al Nassr, ma il Diez lusitano ha rifiutato. Idem Theo Hernandez che non è apparso solleticato dalle avance del ricco Como. Il Monza prende Camarda (in prestito per 18 mesi dal Milan). Un innesto che insieme a quello di Castrovilli libera Daniel Maldini per l'Atalanta: operazione da 13 milioni, con il 50% che finirà nelle casse del Milan.
Il grande obiettivo del Diavolo resta sempre il goleador messicano Santiago Gimenez: offerti 32 milioni più bonus al Feyenoord, che ne vuole di più per cedere il proprio gioiello. Lavori in corso per sbloccare l'affare, coi contatti sull'asse Milano-Rotterdam che sono proseguiti fino a tarda notte.
In uscita anche il centrale Tomori che può andare al Tottenham per 30 milioni (in prestito con obbligo di riscatto): la sua partenza potrebbe spalancare le porte di Milanello a un giovane difensore tra Goglichidze (Empoli), De Winter (Genoa), Antonio Silva (Benfica) e Mosquera (Valencia).
© RIPRODUZIONE RISERVATA