A cura di Emanuele Tinari/Agipro
SFOGLIANDO LA MARGHERITA...
Garnacho rifiuta l’Arabia e strizza l’occhio alla Serie A: Milan in pole per i bookmaker

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 11: Fans of Manchester United, wearing Alejandro Garnacho and Amad Diallo shirts arrive at the stadium prior to the Premier League match between Manchester United FC and West Ham United FC at Old Trafford on May 11, 2025 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il percorso di Alejandro Garnacho al Manchester United è ai titoli di coda. L’argentino, come riporta Agipronews, paga un rapporto non idilliaco con il tecnico Amorim e dopo aver rifiutato al corte dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo potrebbe approdare in Serie A.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Napoli in ritardo
—Il Napoli, che ha seguito il sudamericano a gennaio, è sempre interessato e offerto a 5 dai betting analyst di Goldbet e Better, in ritardo però sul Milan di mister Allegri, favorito a quota 4.
Sullo sfondo c’è anche la Roma, ancora silente nel mercato estivo: l’approdo di Garnacho alla corte di Gasperini si gioca a 8 volte la posta.
Il suo tempo all'Old Trafford è finito
—Il manager Ruben Amorim gli ha detto senza mezzi termini che non c'è modo di tornare indietro. Quest'estate c'è stata la possibilità che si trasferisse in club europei, ma secondo altre fonti la priorità sarebbe ancora a favore della Premier League, anche se non all'infinito... Si sente ferito dal modo in cui viene percepito e ha un conto in sospeso. Ritiene che le sue qualità migliori debbano ancora essere messe in mostra. Rimane fiducioso di poter avere ancora successo ai massimi livelli, ma ora deve trovare il giusto approdo per farlo. Questa settimana si è parlato nuovamente del Chelsea come nuova destinazione per l'argentino. I londinesi hanno preso in considerazione l'ipotesi di ingaggiarlo la scorsa stagione e ora, in un momento in cui sta cercando di aggiungere uno o due volti nuovi all'attacco, continua a pensare a lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA