Un'indiscrezione anima il mondo Milan da qualche giorno, ovvero il possibile ritorno di Adriano Galliani nella galassia rossonera. Ma Galliani è ancora in carica nella sua posizione di amministratore delegato del Monza e che, fino ad almeno metà settembre, dovrà traghettare la società brianzola nelle operazioni di passaggio delle quote da Fininvest al gruppo di investitori americani Beckett Laynes Ventures.
DISCORSI IN CORSO
Galliani experience: il club e Adriano si parlano, ad oggi niente di concreto

Si parlano...
—Quello che risulta a MC è che i contatti con lo storico ad rossonero non sono campati per aria, ma ad oggi non c'è ancora niente di concreto. Siamo ai discorsi, ai dialoghi, alle parole.
Lo scenario mediatico
—Se il cambio di proprietà del Monza dovesse invece subire delle deviazioni ad oggi non pronosticabili, allora difficilmente Galliani potrebbe lasciare il suo attuale club. Se però le cose dovessero procedere nel verso giusto, la strada rossonera porta ad un ruolo di super consulente esterno al club, ma con poteri di rappresentanza in Lega Serie A (delega che attualmente è di competenza del presidente Paolo Scaroni).
Dunque, Galliani non entrerebbe nell'organigramma del Milan, ma potrebbe essere ingaggiato da RedBird per andare a prendere un ruolo da advisor come accaduto a Zlatan Ibrahimovic, ovviamente con mansioni differenti secondo Tuttosport.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Un ritorno di Galliani all'interno dell'universo Milan era già stato chiesto ad Adriano da alcuni tifosi rossoneri il giorno dopo la finale di Coppa Italia a Roma, quando fu intercettato alla stazione Termini. In quell'occasione sorrise senza sbottonarsi, ma il Milan è sempre nel suo cuore. Galliani a Milano ritroverebbe Allegri: il rapporto tra i due è ottimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA