Tare è rimasto a Milano per concludere le trattative di mercato: Jorge Mendes fondamentale affinché la trattativa per il terzino nazionale ecuadoriano Pervis Estupinan si concluda positivamente. In ogni caso se Archie Brwon, inglese del Gent, sparì dai radar la notte prima di imbarcarsi per Milano, la sensazione generale è che con Estupinan non succederà.
IL MERCATO E IL CAMPO
Estupinan in arrivo, Emerson Royal verso il Besiktas: Allegri compatta, domani l’Arsenal

"Con la società stiamo lavorando in totale sinergia"
—Lo ha detto Allegri per spazzare via le polemiche sul mercato. Mentre la squadra, capeggiata dall'ad Giorgio Furlani, è in tournée a Singapore Igli Tare è impegnatissimo negli uffici di Casa Milan per portare avanti proprio le trattative di mercato. D'altronde, è rimasto in Italia per questo. Per Estupinan Jorge Mendes sta spingendo molto, anche di persona in Inghilterra, affinché la trattativa si concluda positivamente. Jashari spinge e la situazione interna sembra insanabile. Bisognerà trovare una soluzione. Tare è rimasto a Milano anche per questo.
Un segnale importante
—Pubill non ha convinto del tutto Massimiliano Allegri e il fatto che il Milan non sia avanzato nelle trattative è un segnale importante su come il parere dell'allenatore sia fondamentale e vincolante nelle scelte che dovranno esser fatte. Allegri è un allenatore importante e il suo ok finale è fondamentale per far sì che poi le trattative vengano avviate.
Secondo Monica Colombo del Corriere della Sera, Giorgio Furlani "ha concesso semaforo verde al suo direttore sportivo per trattare Dusan Vlahovic. L'ad del Milan, dopo iniziale riottosità, ha fornito il permesso a trattare il giocatore a una condizione. La spesa per il cartellino non dovrà superare quota 10 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA