- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Fonseca è chiamato a trovare soluzioni per dare continuità ai risultati. Domenica notte nella pancia di San Siro Fonseca ha analizzato la gara pareggiata con il Genoa con i dirigenti.
Ecco il senso del confronto
Particolari interessanti rivelati da Monica Colombo sul Corriere della Sera: "I manager ritengono che la rosa sia all'altezza per competere per i principali obiettivi ma che abbia evidenti problemi di stimoli. La differenza di rendimento fra la Champions, che smuove motivazioni impensabili, e il campionato dalla cui lotta al titolo si è usciti troppo presto, è evidente. Ma la società non può abdicare dall'obbligo di qualificarsi alla prossima Champions, e lo ha spiegato all'allenatore".
Quindi: "Il quesito vien di conseguenza: in caso di risultato negativo venerdì a Verona, Fonseca è a rischio? Risposta negativa, si procede con il portoghese. Come con Maignan e Reijnders, i cui rinnovi di contratto sono già stati raggiunti, e possibilmente con Theo Hernandez. Beneficiando delle agevolazioni del Decreto Crescita, Theo potrebbe arrivare a guadagnare 5 milioni netti più bonus avvicinandosi all'ingaggio di Leao. La convincente prestazione di personalità di Jimenez mette in stand by l'idea di aggiungere in rosa un vice-Theo. Se ne riparlerà dopo la Supercoppa in Arabia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA