milanistichannel calciomercato milan scenari milan Donnarumma-Psg a un passo dall’addio: l’Inter fiuta il colpo, bassa la quota del Milan

CASO SURREALE

Donnarumma-Psg a un passo dall’addio: l’Inter fiuta il colpo, bassa la quota del Milan

Donnarumma
Il PSG vuole almeno 26 milioni di sterline per Gianluigi Donnarumma dopo aver deciso di non offrirgli un nuovo contratto.

di Emanuele Tinari/Agipro

Un rinnovo ancora lontano, di un contratto in scadenza a giugno 2026, e soprattutto l’acquisto dal Lille di Lucas Chevalier, portiere pagato oltre 40 milioni di euro.

Il Psg e Donnarumma non sono mai stati così lontani

—  

Tanto che  l’Inter, come riporta Agipronews, che pensa al grande colpo: per i betting analyst di Planetwin365 e Goldbet si gioca a 5,50 l’approdo in nerazzurro del capitano della Nazionale, preceduto in quota dal Manchester City, in pole a 2,50, su Galatasaray, offerto a 3,50 e Bayern Monaco, a 4,50.

Non solo...

n ritorno al Milan vale 15 volte la posta.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

A Parigi la spiegano più o meno così questa vicenda: "Il fatto che il PSG non offra un nuovo contratto a Donnarumma non significa che Gigio non abbia un grande valore. Le decisioni dei club si basano su diversi fattori: la visione a lungo termine, la struttura salariale, l'età dei giocatori, le opportunità di migliorare il proprio ruolo e altro ancora. Ciò non significa certo che Donnarumma sia un pessimo portiere".