di Emanuele Tinari/Agipro
CASO SURREALE
Donnarumma-Psg a un passo dall’addio: l’Inter fiuta il colpo, bassa la quota del Milan

Un rinnovo ancora lontano, di un contratto in scadenza a giugno 2026, e soprattutto l’acquisto dal Lille di Lucas Chevalier, portiere pagato oltre 40 milioni di euro.
Il Psg e Donnarumma non sono mai stati così lontani
—Tanto che l’Inter, come riporta Agipronews, che pensa al grande colpo: per i betting analyst di Planetwin365 e Goldbet si gioca a 5,50 l’approdo in nerazzurro del capitano della Nazionale, preceduto in quota dal Manchester City, in pole a 2,50, su Galatasaray, offerto a 3,50 e Bayern Monaco, a 4,50.
Non solo...
n ritorno al Milan vale 15 volte la posta.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
A Parigi la spiegano più o meno così questa vicenda: "Il fatto che il PSG non offra un nuovo contratto a Donnarumma non significa che Gigio non abbia un grande valore. Le decisioni dei club si basano su diversi fattori: la visione a lungo termine, la struttura salariale, l'età dei giocatori, le opportunità di migliorare il proprio ruolo e altro ancora. Ciò non significa certo che Donnarumma sia un pessimo portiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA