di Emanuele Tinari/Agipro -
GICIO CITIZEN...
Donnarumma: in quota è scatto City, ma per i bookmaker resiste l’opzione Inter

MUNICH, GERMANY - MAY 31: Gianluigi Donnarumma of Paris Saint-Germain kisses the UEFA Champions League trophy after his team's victory, to secure Paris Saint-Germain's first ever UEFA Champions League title in the club's history and a record UEFA Champions League Final winning scoreline of 5-0, following the UEFA Champions League Final 2025 between Paris Saint-Germain and FC Internazionale Milano at Munich Football Arena on May 31, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

L’acquisto di Chevalier dal Lille, la mancata convocazione per la finale di Supercoppa Europea e le perentorie parole di Luis Enrique: la storia tra Gigio Donnarumma e il Psg è ai titoli di coda.
Scadenza vicina
—Il capitano azzurro, con il contratto in scadenza a giugno 2026, non dovrebbe aspettare la prossima estate per andare via e secondo i bookmaker, come riporta Agipronews, è il Manchester City la squadra favorita per il suo acquisto, offerta a 1,20 su Snai, seguita dai “cugini” dello United a 4,50.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Resiste l’opzione Inter secondo i betting analyst di Sisal, opzione data a 5, seguita dal Chelsea a 5,50. Restando alle altre big italiane, la Juventus è proposta a 9, con un ritorno al Milan lontanissimo a 50 volte la posta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA