Nella notte tra il 5 e il 6 agosto, infatti, il Liverpool e l’Al-Hilal hanno raggiunto un accordo intorno ai 65 milioni di euro bonus compresi. Prima di scegliere l’Arabia, l’uruguaiano ex Benfica, come specifica Gianluca Di Marzio, aveva fatto richieste molto importanti di salario, che il club allenato da Simone Inzaghi ha praticamente accettato. In definizione i dettagli contrattuali, poi visite e firme.
IL GRAN BALLO
Darwin Nunez va in Arabia – Thiaw resta nonostante i 30 milioni Newcastle

Cifre fuori mercato per l’Italia
—Il Milan dal canto suo resta su altri profili per rinforzare il reparto offensivo. Il club rossonero adesso aspetta di capire se il Manchester United apre al prestito con diritto di riscatto per Hojlund. Intanto, però, sempre calde le piste che portano a Vlahovic ed Embolo. Per quanto riguarda Kalimuendo, invece, il Rennes per ora non ha aperto alle condizioni proposte dal Milan.
A giugno, prima che iniziassero gli allenamenti e le amichevoli con Allegri, il Milan aveva accettato l'offerta di 25 milioni di euro del Como per Thiaw.Il difensore tedesco ha rifiutato, preferendo credere nel nuovo progetto tecnico Tare-Allegri. Ad agosto inoltrato, Thiaw è una colonna difensiva a tutti gli effetti del Milan 2025-2026 e perchè possa partire deve arrivare una offerta davvero irrinunciabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA