Il Milan osserva con molta attenzione l'evolversi dell'intricata vicenda riguardante Dani Olmo. Lo sostiene Monica Colombo sul Corriere della Sera, che prosegue: "La stella spagnola e Pau Victor, i due acquisti estivi dei blaugrana, non sono più iscritti nella Liga come giocatori del club catalano. Certo, in questo momento sarebbero liberi di firmare gratis per un altro club, costringendo pure il Bara a pagare i due contratti pluriennali e versare i 6o milioni che il Lipsia per Olmo ancora aspetta. C'è un ma: il club catalano (dopo che si è visto respingere anche l'ultimo tentativo di tesseramento) ha chiesto una nuova licenza alla federazione spagnola che si dovrà esprimere domani".
ROSSONERI, NO A DANILO
Dani Olmo quasi “libero”: il Milan monitora interessato
Dani Olmo per ora si immagina ancora in Catalogna, ma il Milan monitora con occhio interessato gli sviluppi
Peraltro, qualora arrivassero offerte per Okafor o Jovic, i manager rossoneri non alzerebbero certo le barricate, sempre secondo il Corriere della Sera.
Lo scontento per antonomasia della Juventus è Danilo che, estromesso dalla lista convocati della Supercoppa, è tornato in Brasile a festeggiare il Capodanno, in attesa di tornare domani in Italia. Cristiano Giuntoli lo ha messo sul mercato. Il Napoli di Conte lo vorrebbe: la Juve, interessata a Raspadori, chiede però un indennizzo. Giuntoli aveva provato a proporre il brasiliano anche al Milan nell'operazione, ora bloccata, legata a Tomori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA