Il Lecce si prepara ad accogliere Francesco Camarda: l'attaccante, in arrivo dal Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni e controriscatto in favore dei rossoneri a 4, sarà in Puglia nella giornata di lunedì, quando svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con i salentini.
FASE OPERATIVA
Camarda, visite mediche a Lecce: mercato in movimento per i giallorossi

Il secondo ingaggio del Lecce per la sessione estiva di mercato 2025
—Il baby milanista sarà lunedì a Lecce per sostenere le visite mediche. A Lecce è già sbarcato Chris Owen Kouassi, laterale difensivo destro (ma anche centrale) classe 2003, proveniente dal Laval. Uno dei probabili partenti, Nikola Krstovic, potrebbe essere vicino all’approdo nella Roma di Gian Piero Gasperini. Dal canto loro, Federico Baschirotto e Wladimiro Falcone sono nel mirino del Torino dell’ex allenatore giallorosso Marco Baroni.
Al fianco di Camarda...
In entrata, gli ultimi rumors di mercato parlano di un interessamento del Lecce per l’esterno d’attacco Valentin Mihaila, classe 2000, tesserato col Parma (21 presenze e tre assist nell’ultima annata, con un grave infortunio muscolare che gli ha fatto saltare gli ultimi quattro mesi di campionato) e nazionale rumeno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA