- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Sensazioni domenicali sul lavoro degli agenti di Santiago Gimenez fra Milan e Feyenoord.
Gazzetta dello Sport - Il Milan è partito con il freno a mano tirato su Gimenez per lasciarsi un certo margine di rilancio. Alzare i bonus per avvicinarsi il più possibile alla richiesta olandese. Avvicinarsi, ma non accontentarla. Importante in quest'ottica sarà la "spinta" del giocatore e del suo entourage: l'agente Rafaela Pimenta e il padre dell'attaccante.
Corriere della Sera - L'ad Furlani non molla la presa su Gimenez, che di fatto ha già detto sì. Il problema ora è convincere anche il Feyenoord, che ha rimbalzato una proposta attorno ai 30 milioni: ne servono fra i 40 e i 50. Il Milan sta preparando un rilancio. Un ruolo decisivo lo sta svolgendo Rafaela Pimenta, la “signora del calciomercato”.
Corriere dello Sport - L'attesa è per il secondo tentativo di Ibrahimovic e di Furlani: probabilmente non toccherà ancora quota 40, ma ci si avvicinerà sensibilmente tra parte fissa e bonus. Basteranno per convincere la squadra di Rotterdam? Sicuramente, gli olandesi qualche giorno per rispondere se lo prenderanno: Gimenez è troppo importante e mercoledì c'è la sfida decisiva al Lilla per tentare di entrare tra le prime otto di Champions League, con il Milan, tra l'altro, rivale più o meno diretto dei biancorossi olandesi.
Tuttosport - Se il Feyenoord rimarrà ferreo sulla sua posizione, il Milan probabilmente tornerà su Joao Felix del Chelsea: ruolo differente, ma gradito a Conceicao. Per altro il Milan nei giorni scorsi ha parlato col Bologna di Orsolini (attualmente infortunato). Il nome dell'esterno mancino è venuto fuori nei discorsi per Chukwueze e Okafor, nel mirino degli emiliani. Il tema verrà nuovamente approfondito nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA