Bennacer ha detto no agli arabi. Volatilizzati 20 milioni. Così come i 15 di Adli, che ha detto no alla Russia. Se dirà si a Verona o Sassuolo il Milan non prenderà la stessa cifra.
OSTACOLI E TRATTATIVE
Bennacer e Adli dicono no: terzino destro, si avvicina Athekame

Cremonese su Terracciano e Bondo
—Chukwueze e Musah piacciono in Inghilterra. Okafor andrà via nonostante il buon pre-campionato. L'Al-Ittihad avevaspinto con forza per ingaggiare Ismaël Bennacer. A giocare un ruolo chiave nella trattativa c'era il campione francese N'Golo Kanté, che sta cercando di convincere personalmente Bennacer a raggiungerlo nella Saudi Pro League.
Ci siamo per Athekame al Milan
—La distanza è minima. L'offerta è di 7 milioni. La richiesta poco più alta. Si può chiudere. Il direttore sportivo Tare ha dunque spostato l'attenzione su Zachary Athekame, terzino destro svizzero dello Young Boys, per il quale è stata presentata una prima offerta.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Lo Young Boys valuta il giocatore, che ha 20 anni e 43 presenze stagionali, almeno 10 milioni di euro. Un'altra alternativa sul taccuino è Arnau Martinez del Girona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA