Secondo i giornali egli esperti di mercato, nelle prossime ore Giorgio Furlani incontrerà l’ex Lazio, mentre sembrano più complicate le piste che portano a D'Amico, che si deve liberare dall'Atalanta, e a Sartori, intenzionato a restare a Bologna. La Gazzetta dello Sport ora sostiene la candidatura di Tare che potrebbe portare Allegri come prossimo allenatore.
SETTIMANA DI PESO
Avanza Tare: allenatore e non solo, le prime scelte…
Il quadro generale dell'inizio settimana si concentra sulla scelta del prossimo direttore sportivo rossonero, con il nome di Igli Tare tornato ad essere in pole position.
Prima di Tare...
—La trattativa per ingaggiare Fabio Paratici, ex responsabile mercato di Juve e Tottenham si è arenata per le pressioni che il Milan ha ricevuto da Figc - e non solo - sui rischi di tesserare un dirigente squalificato fino al 20 luglio.
Se sarà davvero Tare, a lui spetterà il compito di riparare due errori, secondo Arianna Ravelli: la scelta dell'allenatore e quella del centravanti titolare. Di tempo ce n'è poco e questo scorcio di stagione ha senso solo se verrà impiegato per programmare la prossima. Altri peccati capitali non sono ammessi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA