LA RICHIESTA NON CAMBIA...

Atalanta-Roma: giallorossi fra i 50 milioni Champions e i 25 per Saelemaekers…

Saelemaekers
Le due trattative disgiunte per Abraham e per Saelemaekers risalgono alle ultime febbrili ore dello scorso mercato estivo...

Atalanta-Roma è una delle tre partite importanti per i giallorossi per cercare di conquistare l’obiettivo principale: l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Fino a poche settimane fa sembrava un miraggio, ma la classifica vede i giallorossi nel pieno della lotta: la Roma si trova al quinto posto a pari punti con la Juventus (quarta) e con la Lazio che occupa il sesto posto e il Bologna settimo a -1.

Verso Bergamo

—  

Ranieri sembrerebbe proiettato a riproporre Bergamo l’undici visto sia a San Siro contro l’Inter che nella sfida con la Fiorentina. In porta continua a splendere Svilar, sempre decisivo. CelikMancini Ndicka sono i prescelti per formare il terzetto difensivo, con Hummels che spera di scendere nuovamente in campo prima del suo addio al calcio. Soulé Angeliño sulle corsie esterne con Cristante, Koné e uno tra Pellegrini e Paredes a concludere il terzetto di centrocampo. In avanti potrebbe tenere ancora banco l’opzione della doppia punta con Shomurodov DovbykSaelemaekers dopo le due panchine consecutive spera di tornare.

[an error occurred while processing this directive]

Senza certezze...

—  

Ecco, Saelemaekers: a Roma viene dosato perchè il club giallorosso non ha alcuna certezza di riuscire a trattenerlo. Secondo Il Messaggero, la trattativa di mercato sarà complicata.

Il punto è che il Milan non si muove dalla sua richiesta iniziale. Il quotidiano sostiene che i rossoneri non intendono discostarsi dalla richiesta di 25 milioni di euro. Altri due club sono interessati al giocatore: il Nottingham Forest e il Newcastle United lo stanno entrambi seguendo.