milanistichannel calciomercato milan scenari milan Anche la Juve voleva Jashari: Milan, perchè meglio Doué

IL TECNICO DEL BRUGES, SITUAZIONE COMPLESSA...

Anche la Juve voleva Jashari: Milan, perchè meglio Doué

anche-la-juve-voleva-jashari-milan-perche-meglio-doue
Nicky Hayen, tecnico del Bruges, su Ardon Jashari: "La situazione è molto chiara: dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì. Tuttavia, nel calcio le cose possono essere molto difficili e questa è una situazione davvero complessa".
Redazione Milanistichannel

Secondo il Corriere della Sera, il dossier più impellente aperto sul tavolo di Igli Tare riguarda Jashari che ieri non è stato impiegato dal Bruges nella gara di Supercoppa. "Ma oggi lo aspettiamo agli allenamenti", ha precisato il tecnico Hayden.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Fasce da sistemare

—  

"La notizia della domenica è che sono in calo le quotazioni di Pubill dopo le visite propedeutiche fatte svolgere a Barcellona la scorsa settimana. Pare che Max Allegri preferisca Doué dello Strasburgo. Il rilancio a 15 milioni più bonus al Brighton avvicina Estupinan. Sarà la settimana giusta?".

Allegri stravede per Jashari

—  

Sempre su Jashari, il Corsera aggiunge: "Ventidue anni, svizzero di origini albanesi, è il pezzo forte della carissima bottega del Bruges: pur avendo ancora margini di miglioramento, Jashari è l'uomo che può far quadrare il centrocampo di Allegri, che stravede per lui. Sa abbinare le due fasi, ha corsa, tackle, personalità, segna pure: 5 gol nella stagione scorsa. Max lo vede sia da regista che da mezzala nella nuova mediana a tre, la base della squadra che punta (almeno) al piazzamento Champions. Avrebbe preferito averlo a disposizione già per la tournée in Asia e Australia, ma così non sarà. Almeno per il momento".

A sorpresa, Nicolò Schira su Tuttosport scrive che oggi per Jashari sembrano "quasi pochi" i 35 milioni (bonus compresi) con i quali era pronto a prenderlo in Primavera la Juventus. Durante tutto l'inverno ii club bianconero aveva seguito il calciatore elvetico fino alla doppia sfida di febbraio in Champions contro l'Atalanta, nella quale Jashari domina in lungo e in largo contro uno dei migliori mediani della nostra Serie A: Ederson.